Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 20:18   #1
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Il MagnaRomagna va a Roma!

Il MagnaRomagna va in trasferta a Roma il 12 marzo 2011! Finalmente riusciamo ad uscire dai nostri confini per una gita “fuoriporta“.

In questo modo potremo incontrare nuovi acquariofili e riusciremo anche ad andare a vedere qualche negozio fuori dai nostri soliti confini.

Partiremo la mattina presto da Rimini per arrivare a vedere uno dei negozi di acquari più belli di Roma, gestito dagli Amici Marco ed Emanuela, l’Aqua Studio in via Prati Fiscali per chi volesse venire!

Nel pomeriggio invece ci sposteremo in qualche altro bellissimo negozio della capitale, ma il progetto lo stiamo ancora costruendo!

Anche l’aperitivo serale è ancora libero e quindi aspettiamo qualche proposta dagli amici Romani… per vedere qualche vasca, fare qualche foto e magari fare una cenetta leggera e veloce…

L’incontro è anche ed ovviamente sulla pagina di Facebook dedicata al MagnaRomagna

Per ora hanno confermato:

***dani***
Lumaz
Giuseppe
AndreaNegu
Riccardo
Zanna Bianca
Giovanni

aspettiamo altre adesioni anche per valutare di prendere un pulmino!!!
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18673 seconds with 15 queries