Marco ho un amico avvocato ma di certo non lavora gratis, la cosa bella di vincere è che le spese legali le paga l'altro che perde non tu.
Cmq sono state dette parecchie inesattezze io lascerei a avvocati e magistrati il compito di spiegare iter giudiziari ecc. ecc. altrimenti si fa dietrologia.
Io so contento volevo condividerlo con tutti quelli che hanno la causa in corso e con chi non ha denunciato per paura (poi di cosa? poteva presentarsi da solo in sede penale senza costi se non il viaggio). al tempo proposi di costituirsi tutti parte civile nel mio processo, nessuno mi seguì e solo 3 su una decina denunciammo. adesso invece che due condanne se ne prendeva 10 e stava un bel po'.
io sono scettico come voi, però prima di esserlo bisognerebbe viverle le cose (chiaramente anche poterselo permettere economicamente, ci mancherebbe!! i soldi li ho anticipati io per la causa). boh che volete, sono talmente appagato dalla sentenza dopo 4 anni di sfottò da parte di quella persona che c'ho il sorriso in bocca da stamani.

io penso che si possa ottenere qualcosa, certo con difficoltà e non subito
a questo punto aspetto il 18 marzo e la causa di Troll