Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 19:23   #1
DevilAle
Ciclide

L'avatar di DevilAle

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
Incertezza,che faccio? problema al lavoro..

Ciao a tutti,scrivo perchè vorrei sapere voi cosa fareste al posto mio,la situazione:
lavoro come muratore,il capo è un pò stronzo,o meglio diciamo che è abbastanza pazzo,sarà lo stress,fatto sta che alle volta ha delle uscite davvero assurde,con frasi del tipo"io sono il padrone di tutti,ecc,ecc) cose che a furia di sentire fanno passare la voglia di lavorare per lui,ma questo cè e questo si prende,ovviamente quando fa queste uscite io rispondo a tono e si va avanti a urlare,poi il giorno dopo tutto dimenticato,BHO,questo per farvi capire l'ambiente,oggi ci fà a me e all'altro operaio che ha preso un lavoro a Genova(circa 350-400km da casa mia)di un paio di mesi e se vogliamo venire le condizioni sono:Stesso stipendio(già scarso adesso..)si lavora minimo 9-10 ore al giorno compreso il sabato,di conseguenza non potrei tornare nemmeno a casa per il week end,io non sò che fare,se non vado probabilmente sarà considerato come licenziamento(si perchè ovviamente sono in nero)e sono stato 5 mesi prima di trovare questo schifosissimo lavoro,voi che fareste? io chiederò almeno un aumento di stipendio e il venerdì' sera me ne torno a casa per poi tornare domenica sera,mi sembrano richieste giuste,ma ovviamente il capo dirà o così o niente e finirà per chiamare i 2 egiziani(niente contro di loro,anzi) che vanno anche a 6-7 euro l'ora e lavorano pure domenica....Bho,che tristezza di vita..
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10111 seconds with 15 queries