|
Iron83 ... ti prego di perdonarmi se risulto inopportuno , ma non fai trasparire un grande amore per gli animali . I pesciolini non chiedono di venire nei nostri acquari : ora io sono un pò contro agli estremismi sul decimo di valore PH ed altre sottigliezze che ritengo maniacali ... ma nemmeno l'eccesso opposto mi sembra accettabile .
P.s. se la bottiglia di Corona si scolorisce , mi viene da pensare che la tintura finisca nell'acqua ... no ?
------------------------------------------------------------------------
Sempre sperando di non infastidire , vorrei aggiungere un altra mia precisazione in merito ai pesciolini . Ormai è un anno e 3 mesi che sono dedicato in modo intensivo all'acquariofilia e devo dire che ogni animale ha un suo comportamento affascinante . Ogni animale è fantastico da osservare giorno per giorno .
I miei guppyni sono dei morti di fame ... quando metto le mani in vasca mi vogliono mangiare il braccio sti monelli e mi fanno una tenerezza infinita . Anche quando mi sradicano la glossostigma nel cercare cibo pure dopo aver appena mangiato ! Però sono troppo simpatici !
Tempo fa dissi qui sul forum che alleverò dei Ramirezi ed una ragazza , ora non ricordo il nome , li derise perchè quantopare li reputava banali e scontati . Ma sono sicuro che mi affezionerò anche a questi pesci perchè ogni specie ha un bagaglio affascinante che trascina con se ;)
Apprezza i tuoi guppyini ! :)
Ultima modifica di Darklight; 01-03-2011 alle ore 19:19.
Motivo: Unione post automatica
|