Discussione: piante sofferenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 18:19   #12
Ninfea84
Guppy

L'avatar di Ninfea84

Città: pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frans80 Visualizza il messaggio
nel cayman 60 puoi inserire un altro neon t8 da 15 watt, il 18 credo sia troppo lungo.
ho inserito un neon da 18w, di quelli a 4 pin... spero sia sufficiente!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DjFattanzo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da kiaralor Visualizza il messaggio
Fertilizzo con easycarbo professional giornaliero, nelle dosi indicate, e ho inserito il Co2 starte kit aquagro.
Questo è un integratore di carbonio liquido non è un fertilizzante vero e proprio. Se vuoi stare su questa linea (EasyLife) dovresti comprare anche il Profito e il Ferro per fertilizzare in maniera completa.
Poi come hanno detto gli altri per le piantine che hai c'è poca luce, devi aggiungere almeno un altro neon. Più sono potenti e più sono lunghi (a parità di tipologia) quindi è facile che oltre 15watt non riesci ad andare. Almeno di non passare a t5 o pl ma a stravolgere l'impianto non so quanto convenga..
Ciao
volevo chiederti una cosa: ho appena ordinato online gli altri articoli easì life, il ferro, profito e il kalium.
Considerato che le pante sono 2 per ogni specie, con quali dosi e tempi mi consiglieresti di cominciare?

Ultima modifica di Ninfea84; 01-03-2011 alle ore 18:21. Motivo: Unione post automatica
Ninfea84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08514 seconds with 13 queries