grazie a tutti per le risposte che pero mi hanno suscitato altre domande:
come detto da bettina non è bene fertilizzare da subito ma balocco, riguardo alla co2, ha scritto:
|
Originariamente inviata da balocco
|
Io nn aspetterei la maturazione del filtro ... prima fai star bene le piante e melgio è
|
ecco ora sono confuso, la co2 la metto subito o aspetto la maturazione o almeno un periodo di tempo per far acclimatare le piante?
vi chiedo per favore se potete darmi poi qualche consiglio su cosa mettere al posto della pianta che sto provvedendo a spostare, l idea dell anubias su un pezzetto di legno non mi dispiace pero preferirei non mettere altri legni per paura di riempire troppo la vasca, che aime non è enorme, e limitare troppo lo spazio per il nuoto dei pinnuti. quindi cosa mi consigliate, sempre che rimanga piccolo e magari formi un cespuglietto?? altrimenti sempre se non è un problema vado subito dal mio rivenditore di fiducia e cerco un legnetto sempre se non reca problemi alla vasca.
------------------------------------------------------
per la pianta vi posto di seguito una foto ingrandita sperando possa aiutarvi meglio
questa invece è la sospetta anubias di vendita, che non mi è sata venduta per tale pero per sicurezza preferisco farvela vedere
ancora grazie a tutti per l aiuto