Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 16:53   #9
Di Muzio
Pesce rosso

Città: _
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti per le risposte che pero mi hanno suscitato altre domande:

come detto da bettina non è bene fertilizzare da subito ma balocco, riguardo alla co2, ha scritto:

Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Io nn aspetterei la maturazione del filtro ... prima fai star bene le piante e melgio è
ecco ora sono confuso, la co2 la metto subito o aspetto la maturazione o almeno un periodo di tempo per far acclimatare le piante?
vi chiedo per favore se potete darmi poi qualche consiglio su cosa mettere al posto della pianta che sto provvedendo a spostare, l idea dell anubias su un pezzetto di legno non mi dispiace pero preferirei non mettere altri legni per paura di riempire troppo la vasca, che aime non è enorme, e limitare troppo lo spazio per il nuoto dei pinnuti. quindi cosa mi consigliate, sempre che rimanga piccolo e magari formi un cespuglietto?? altrimenti sempre se non è un problema vado subito dal mio rivenditore di fiducia e cerco un legnetto sempre se non reca problemi alla vasca.
------------------------------------------------------
per la pianta vi posto di seguito una foto ingrandita sperando possa aiutarvi meglio

questa invece è la sospetta anubias di vendita, che non mi è sata venduta per tale pero per sicurezza preferisco farvela vedere

ancora grazie a tutti per l aiuto

Ultima modifica di Di Muzio; 01-03-2011 alle ore 17:15.
Di Muzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08575 seconds with 13 queries