Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 16:30   #6
loscrigno72
Avannotto

Città: Vasto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate e' stata una mia mancanza... dovevo essere un po' piu' dettagliato...
Allora, illuminazione da portare a 72W complessivi, in questi giorni realizzo il tutto, con 3 T5 da 24W ( 2 da 6000 K° e uno da 4000 K°) sempre a giorni ordino un impianto di Co2 (probabilmente questo se non ricevo altri suggerimenti... http://www.aquariumline.com/catalog/...one-p-845.html) e un filtro esterno, il Tetratec EX 700.
L'acquario non e' ancora partito quindi i parametri dell'acqua e la fertilizzazione non posso saperli, e' ovvio che volendo introdurre quelle piante devo far si che tutto sia al meglio...
------------------------------------------------------------------------
Balocco: "Velocemente" non è un avverbio molto indicato all'acquariofilia, solitamente porta un sacco di problemi.

Forse ho sbagliato "avverbio" scusami, e' vero che inteso in quel modo poteva risultare sbagliato... Per velocemente intendevo dire che vorrei gia' avere disponibile tutto il materiale per iniziare ad allestire l'acquario... infatti si trova ancora inscatolato, vorrei iniziare il prima possibile, volevo dire questo...
Sono molto pignolo su certe cose e prima di aprire e iniziare per poi dover acquistare un po' alla volta preferisco avere un po' tutto il necessario a portata di mano

Originariamente inviata da loscrigno72 Visualizza il messaggio
Vorrei inserire le seguenti piante:
- Utricularia graminifolia oppure eleocharis parvula
Balocco: Pianta rognosa, impiega mesi per ambientarsi e preferisce acquari già maturi

ma a quale ti riferisci delle 2? Utricularia o eleocharis?

Ultima modifica di loscrigno72; 01-03-2011 alle ore 16:41. Motivo: Unione post automatica
loscrigno72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09646 seconds with 13 queries