Discussione: nuova nascita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 15:51   #1
t.clarizia@alice.it
Batterio

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova nascita

Salve,
ho iniziato l'avventura dell'acquario marino da poco ( l'acquario stà girando da agosto 2010) e stò incontrando alcune difficoltà sul raggiungimento dei valori dell'acqua, ma di questo casomai ne parlo in un'altra occasione.
Vi scrivo, invece, per chederVi consigli e informazioni su quello che mi è comparso stamane .
Inizio col dirvi che verso dicembre ho inserito in vasca una stella marina del tipo "Protoreaster linckii", mi piaceva molto ma non conoscevo quelle che erano le sue caratteristiche alimentari.
Un paio di settimane fà volendo iniziare ad inserire qualche corallo molle, ho preferito riportarla al negozio dove l'avevo comprata. Fin qui tutto normale.
Stamane sul vetro dell'acquario ho avuto una sorpresa, una piccolissima stella marina di circa un centimetro di diametro (allego una sua foto).
Vi chiedo, ma è possibile che sia sia verificata una cosa del genere? considerate che i valori dell'acqua, come dicevo prima non sono per niente ideali ( NO2=0,1 - NO3>30 - Ca0420 - Mg 680 - PO4 0,01 - Salinità=1022 - temperatura=25)
Potete aiutarmi, semai dicendomi cosa fare?
resto in attesa di vostri consigli e nel frattempo vi ringrazio.

Ultima modifica di SJoplin; 02-03-2011 alle ore 21:23.
t.clarizia@alice.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09999 seconds with 15 queries