Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 13:59   #11
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Il problema è...che se è "furbo" sarà nullatenente,e per reati così si farà 15 giorni di carcere al caldo pagato da noi,e poi torna a fare quello che faceva prima
Secondo me in questi casi serve di più massacrargli una rotula,quando non ti vede nessuno,non tirerai su i soldi ugualmente,ma almeno lo rendi zoppo a vita..... ste merde così devono finire.
Quoto!!! E la rotula non basterebbe, almeno per me...

Cmq... il fatto che si faccia appena 6 mesi, dopo 11 condanne... la dice lunga sul sistema giudiziario italiano.

Nel tuo caso Giacomo, se non ricordo male, hai parenti avvocati e magari le spese legali non le hai avute, se non quelle burocratiche, ma un'altra persona, che magari spera di riprendere i soldi da quel malvivente... non solo rischia di non mandarlo in galera (le 11 persone che prima lo hanno denunciato, se non era per te, ora non avrebbero rnemmeno avuto la soddisfazione di vederlo in galera), ma rischia di pagare migliaia di euro per le spese legali e non vedersi rimborsato un fico secco. Già, per questa cosa, se cioè uno non può rimborsarti perchè nulla tenente, aumenterei la pena di 10 volte tanto!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09650 seconds with 13 queries