Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 10:17   #3
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
PARTITI!
L'isola di Filippo ha tenuto a battesimo il mondiale SuperBike in una domenica da delirio Max sfoggiava un bel numero 1 sulla sua Aprilia, è l'uomo da battere e tutti ci hanno provato.
Gara uno: lotte allo spasimo gomme che si arrendono, molti ancora alla ricerca di un feeling con le loro nuove ragazze di tutto ciò ne approfitta un SuperCheca che domina la gara, ma la Ducati non si era ritirata? Secondo il campione del mondo Terzo Haslam sulla Bmw che continua come sempre a consumare in modo sproporzionato le gomme. Quinto Melandri al debutto, seguito da Fabrizio buon 11° Rolfo partito dall'ultima posizione in griglia.
Gara due: Sempre SuperCheca e secondo sempre Max ma questa volta attardato alla partenza ha finito con un bellissimo duello con Melandri finito terzo, questa volta male le BMW tradite dall'eccesso di consumo delle gomme, sempre bene 12°Rolfo e la sua Kawa di Pedercini.
Esaltante il duello e la corsa delle SuperStock, con un vincitore Fantastico quel Luca SCASSA che passato per vicissitudini incredibili ha fatto la gara perfetta. E un certo Rama in questo forum dovrebbe essere discretamente contento

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09174 seconds with 13 queries