|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
il calcio italiano fa letteralmente vomitare, sia il tifo che il gioco infatti io non lo seguo più
|
appunto 
|
Quote:
|
e cmq chiamare zoccola la moglie di un giocatore perche stasera c'è la partita mi pare un pò fuori luogo ...
|
e riappunto 
Io non capisco la denigrazione sistematica dell'avversario fatta a tutti i livelli, dalle giovanili (genitori che si insultano a vicenda dalle tribune), in campo, fra allenatori, fra giornalisti, fra presidenti di club e di lega.
L'ultima volta che sono andato allo stadio ero a Parma con due amici, io con la sciarpa del Milan e loro del Parma... ci hanno diviso i poliziotti all'ingresso, io di qui e loro di là.
Abbiamo regalato i biglietti tutti e tre e siamo andati a farci pizza e birra insieme, e fanculo al calcio.
|
quà in italia purtoppo è così, ma non lo è in tutto il mondo. io guardo sempre le partite del barcellona, e quando gioca in trasferta vedo che in mezzo ai tifosi della squadra di casa ci sono diversi tifosi(non gruppi ma singoli tifosi) con la sciarpa del barcellona che stanno tranquillamente in mezzo ai tifosi avversari
cosa assolutamente improbabile in italia.....