Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2011, 16:35   #2
EleFish
Guppy

L'avatar di EleFish

Città: Forte dei Marmi (LU)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da EleFish Visualizza il messaggio
a ps, per esser chiari... nel caso optassi per i Poecilidi ho pensato a una fauna cosi composta:
- Poecilidi xD (una specie singola)
Platy e Portaspada non sono troppo stretti in 50 litri.
Il 90% dei Poecildi negli acquari vive così, chi li mette in 200 litri lo fa perché ne ha un centinaio.
ottimo... grazie
anche i Portaspada potrebbero stare nel mio 50 lordi??-05 li vedo un pò strettini... comunque terrò a mente
allora se optassi per un trio di Platy (1 maschio + 2 femmine) vivrebbero tranquillamente, o meglio una coppia?
avevo pensato agli Endler proprio perchè piccini picciò, magari un trio o 4 esemplari (1 maschio + il resto femmine).
L' idea non mi dispiace e la tua combinazione Alternanthera Reineckii 'Rosaefolia' con Cabomba Caroliniana mi alletta no poco... ps ma sono entrambe da "fondo vasca" o la Reineckii è preferibile piantarla ad un livello medio?
Ho sbirciato il tuo bell' acquarietto e, complimenti apparte, ho notato che hai anche queste piante... che lampada usi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Il problema è la loro estrema capacità di riproduzione.
E' inutile stare attenti a metterne solo 5 o 6, se dopo tre mesi diventano 70 - 80.
Due alternative:
1) Stesso sesso per tutti.
2) Accordi con il negoziante, che ogni mese si accolla gli eccessi.
si direi che è il problema maggiore... vedrò di parlarne con il mio negoziante o altri della zona riuscissi a risolvere in questa maniera sarebbe il suo... altrimenti nada, mi farò venire in mente altre idee per popolare la vasca

Ultima modifica di EleFish; 28-02-2011 alle ore 16:48. Motivo: Unione post automatica
EleFish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14085 seconds with 13 queries