:) come valori siamo simili però io non ho co2 in vasca al momento, non ho lo spazio per la bombola e con la co2 in gel non ho mai il tempo di ricaricarla, quindi ho il pH altino ma con Kh 4 e la catappa spero di diminuirlo un pò....
sto guardandomi in giro su ebay e sul mercatino del forum per comprare delle buone foglie a un buon prezzo ma ho un pò di dubbi, forse potete aiutarmi:
io ho un 100 litri e un 30 per neocaridine, voglio sfruttare quello che compro come aiuto al 100 litri e come alimento per le caridine però non so se mi conviene comprare foglie di catappa (100 saranno troppe?) o pignette d'ontano.
o ancora se vale la pena comprarle entrambe, nel senso di possono usare insieme? e in che "dossaggio" vanno sia singolarmente sia nel caso si possano usare contemporaneamente?
non vorrei comprare qualcosa che poi non me ne faccio nulla insomma, spero mi sappiate aiutare perchè anche cercando online e sul forum non ho trovato risposta ai miei dubbi!