non ditemi cosi...i ram li ho gia tenuti nellaltra avsca che ho...ma sono andata in giro domenica per farmi unidea e ho incontrato uno che le alleva da anni e ha proprio una grande passione per i discus ..gli ho spiegato della mia vasca tt come a voi...e sono rimasta stupita..lui mi ha detto che si puo'..mi ha consigliato invece di mettere 4 discus piccolini perche' con 3 , poi il terzo muore,si lavora con numeri pari con i discus.. sconsiglia i gruppetti finche' sono piccolini e mi ha detto di mettere come pulitori 2 razze...il comune corydoras (dice che il panda pero' e' delicato lui consiglia quelli comuni) e il sturasoma( quello con ventosa molto particolare e bello..diceva 1 sturasoma e 2-3 corridoras intanto e basta...questo fa si di ricreare proprio il biotipo amazzonico discus..togliere piu' piante possibili e non mettere molti nascondigli e se mettere il co2 metterlo bassissimissimo perche' i discus gli da fastidio...
------------------------------------------------------------------------
gli avevo chiesto del discorso litraggio ma ci sono molti pareri contrastanti tra allevatori...non so che fare..
Ultima modifica di Jenny; 28-02-2011 alle ore 10:39.
Motivo: Unione post automatica
|