Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 23:26   #12
mouuu11
Discus

L'avatar di mouuu11

Città: Bassano Romano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: laghetto + uno e mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mouuu11

Annunci Mercatino: 0
Non so perchè avevo saltato il topic... comunque cookie secondo me si dovrebbero avere piu avere almeno 2 acquari uno con cui dare sfogo alla creatività con quel tipo di acquari rilassanti ma sempre nel rispetto dei pesci e uno lasciando crescere da sole le piante avvicinandosi molto all'autovasca a cui si tiene e magari tenedolo tipo in camera dove lo puoi osservare praticamente sempre...
Insomma mi attirano entrambi i tipi di vasca e vorrei (si magari) farle entrambe il problema è sempre rispettare i pesci , per esempio la vasca proposta da mel hadentro petitelle e rasbore che vivono agli antipodi le une rispetto alle altre questo secndo me sarebbe da evitare .
E' giusto che copiando la natura si fa sempre bene ma un acquario è comunque una prigione di 5 vetri e ai pesci non importa poi troppo se hai piante curate oppure non le poti da cosi tanto tempo che ti alzano il coperchio...

PS cookie adesso aggiungo altre foto sul topic del mio acquario e vedi che la limnophila inizia la sua corsa sono già un paio di volte che poto i 2 steli che rimanevano

Page generated in 0,08812 seconds with 13 queries