Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 22:12   #3
EleFish
Guppy

L'avatar di EleFish

Città: Forte dei Marmi (LU)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Se intendi mantenere quel tipo di filtraggio ti consiglio di recarti in un negozio di acquariofilia e cercare una comune pompa che ci si possa adattare.
bè si, già che c'è la "struttura" utilizzerei quella... comunque ok cercherò nei negozi d' acquariofila. Grossomodo il prezzo di una pompa per quel litraggio intorno a quanto s' aggira?
giusto per avere un' idea... almeno sarà più facile orientarmi tra le varie offerte del mercato nel momento in cui decido di acquistare.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da taurus76 Visualizza il messaggio
Io ti consiglierei di comprea una acquario completo nuovo, ti costa meno ed è completo per partire...........
è un opzione a cui ho già pensato, mi sono informata e contattato diverse persone sbirciando sul mercatino... ma poi son tornata sui miei passi alla fine è più semplice sotto alcuni punti di vista, ma implica "problematiche" da altri.
Insomma le difficoltà e le spese ci sono in ogni caso, soprattutto se si è neofiti... restando sulla mia vasca almeno sono nel "familiare"
grazie comunque del suggerimento

Ultima modifica di EleFish; 27-02-2011 alle ore 22:18. Motivo: Unione post automatica
EleFish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07672 seconds with 13 queries