si avevo già pensato a come risolvere il problema "pesci salterini" e avevo trovato la soluzione in un bel pannello di plexiglass fatto su misura :) oppure una grata da zanzariere a trama fine ma credo che l'illuminazione ne risentirebbe troppo...
il mio commerciante di fiducia mi può procurare tutti i channa che voglio fortunatamente, purchè di taglia piccola..
quindi dovrei allevare il gruppetto fino alla formazione della coppia, in quanto tempo dall'acquisto un channa bleheri di 10 cm può raggiungere a maturazione sessuale dando per scontato che alimentazione e tutto il resto siano ottimali?
come posso riconoscere una coppia? valgono gli stessi principi usati per i ciclidi?
grazie per l'articolo, di solito li trovo tutti in tedesco e non lo parlo da troppi anni :), ma avevo iniziato a informarmi e a valutare da molto tempo quindi non ho imparato nulla di nuovo!
cerco di essere un acquariofilo responsabile quindi ora cerco di raccogliere esperienze di persone navigate! come disse Lorenz e concedetemi la parafrasi "impari di più guardando per un ora il tuo acquario che leggere per settimane interi manuali"