Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 13:52   #11
puffo75
Guppy

L'avatar di puffo75

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie delle risposte,
per tene69, aspetterò una sett per il cambio, il resto dei cannolicchi lo toglierò insieme alle biosfere del perco, toglierò anche gli scomparti della sump, rndendola a scomparto unico, la pulirò , e ripristinerò il tutto, e secondo la mia tabella di marcia, (quando entrano abbastanza money ) prnderò il buble magus.... secondo voi è meglio un nac6 o 7, o il BM150pro?
non capisco a quali animali morti dici... forse i calici di tachypillia o calaustra gialla? se sono quelli, la tachy non è stata mai viva con me, fa parte delle rocce che avevo nella vecchia vasca, i calici di calaustrea li ho presi un mese fà, ed erano esattamente così, la symphyllia ORA sta in deperimento, i tentacoli stanno rientrando,, il resto o sono rocce vive, o sono coralli di tipo montipore e sono assolutamente vivi!, il problema e che si stanno ricoprendo i alghe marroni di piccole dimensioni... sembra però che da quando ho diminuito le luci bianche , stiano deperendo.
per roby, la vasca è in funzione da lglio 2010, il dsb ha maturato, il sistema è stato con valori ottimali per circa un paio di mesi, e solo allora ho inserito gli sps...
cercherò di postare altre foto...
puffo75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09156 seconds with 13 queries