Discussione: manico o soldi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 13:38   #152
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
ora incominciamo a ragionare era questo il punto a cui volevo arrivare e non alle ******* che dice ciliaris bisogna ammirare tutti da chi ha il marronaio a chi ha belle cose è la passione che ci accomuna non gli insulti bisogna anche avere un pò di CULO e anche qui sono molto daccordo con mino ma mai vantarsi davanti agli altri insultandoli, nella vita c'è chi ci sa fare e mette da parte un pò di soldini e chi no ma non per questo bisogna dirgli sei una MERDA , io prima la ritenevo una famiglia ma mi devo ricredere c'è sempre una pecora nera nella famiglia vedo fare complimenti a persone che hanno una vaschetta ed anche a chi ha una vascona a chi ha il marronaio lo si cerca di aiutare e non INSULTARE DICENDO CHE HAI UNA VASCA CHE FA' SCHIFO ci sono persone presuntuose che nella vita fanno lavori umili e vogliono apparire come milord, mentre ci sono persone ricche che non lo dimostrano, ci sonno persone che stanno qui solo per insultare (credendosi di essere dei GURU dell'acquariofila)
------------------------------------------------------------------------
e ci sono persone che organizzano pranzi e cene per stare insieme e non per insultare, maxxcc e mino_cruiser sono persone che conosco dal vivo e che con i quali sono andato in germania l'anno scorso è staat una vacanza intensa e bellisiima, abbiamo diviso letti e mangiare, beh le donne no, erano tatntissime e bellissime, amici umili che ci mettono passione e se non risolvono il problema ce la mettono tutta, i soldi non fanno la felicità la passione è una cosa che accomuna noi tutti poveri mortali, bisogna essere modesti e non presuntuosi e permalosi
sinceramente sentendoti parlare son contento che abbia troncato con te ti sei rivelato per quello che sei una persona meschina e falsa,tu sei stato il primo a venire sul mio post ad fare delle insinuazioni false tu sei quello che sparla di dietro alla gente[ricordi di massì e gabriele?] uno come te che voleva adire le vie legali contro aquaticlife solo perchè eri incapace di regolare uno schiumatoio oppure contro andrevetraio perchè avevi montato 6 pompe in vasca e ti buttavano fuori l"acqua dicevi che la vasca non andava bene, e ora vieni a dire che io dico ******* solo perchè non sei in grado di gestire una vasca?io non mi sento un gurù anzi sono il primo che scambio opinioni con tutti e cerco di aiutare tanti utenti che mi scrivono in mp come del resto li ho dati a te quando mi chiamavi 2-3 volte al gg ricordi quante volte mi hai chiamato in tuttti gli orari?ricordi che mi sono fatto 600km per venire a svuotarti la vasca rifarti la rocciata e riempirti la vasca senza chiedere nulla? perchè ti sei rivolto a un deficiente come me e non ti sei rivolto hai tuoi veri amici?io non mi sento un MILORD sono un semplice operaio edile che dedica anima e corpo alla sua vasca perchè ho la passione vera tu invece sei un MILORD CHE PENSA SEMPRE A VIAGGIARE ma non hai passione per la tua vasca pur spendendo tanti soldi non riesci ad avere risultati[pur avendo la miglior attrezzatura sul mercato]e cerchi di gettare fango sulle persone ho aprire post inutili per giustificare i propri insuccessi.scusate lo sfogo ma certe persone non meritano il rispetto di nessuno

Page generated in 0,11180 seconds with 13 queries