ora come ora nn ci sentiamo di prenderne uno ma prima o poi ne arriverā unaltro sempre un jappan chin č una razza che si conosce poco piccolo il mio era 5kg scattante ma allo stesso tempo docilissimo il suo lettino č il suo sport preferito ,ama lacqua e i suoi padroni li venera, li ama tantissimo!!! cosa molto apprezzabile nn abbaia mai, quando č contento e torni dal lavoro ci faceva il lupetto un ululato rauco con quella bocchetta piccina e le labbra strette...č consigliato per la pet terapy nn morde ha pochi dentini il pelo lungo liscio con la testa e pelo corto ,cosa che mi dicevano e confermato nemmeno dopo un mese senza lavarlo nn puzza e non si sentono odori in casa,una sola cosa mi ha sorpreso di questa razza la somigliaza a noi umani espressioni facciali diverse in base al momento quando č triste o te ne vai gli scendono le lacrime e si vede il musetto triste ,quando gli dici dai che andiamo a fare la pipi cambia faccia e inizia a girare su se stesso insomma tante cose che la fanno piu vicino a noi ...quindi un giorno sarā unaltro di loro e lo consiglio a chi vuole un bambino peloso anvhe in condominio propio nn si sente mi spiace tanto di nn vederlo piu gironzolare per casa esentirsi mancare qualcosa č bruttissimo lui in qualsiasi momento bello o brutto ti stava sempre vicino ....dai hiro sei sempre nel nostro cuore e tu dal alto ci osservi felice ....