Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 04:52   #5
Alucard
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si ho tolto 400 lumachine almeno,ma di esse,300 erano sotto i 5 mm di dimensioni e le altre erano max 10 mm!ma quella sorta di trappola fatta con un pezzo di pancetta messa sul fondo di una bottiglia funziona?? Ho letto che va fatto a luci spente ed una volta che son passate 3ore circa si accende la luce e le lumache spaventandosi cadono sul fondo della bottiglia!ho provato anche con una fetta di zucchina,niente,ho provato con il pezzo dietro della lattuga(quelle terrestri ne van ghiotte) ma niente,cosa si può mettere sul fondo per poi trovarvi delle lumache sopra? I test li ho rifatti comunque giusto oggi,i pesci stan benone e la bozza del cardinale si sta sgonfiando! Il cory "macchiato" razzola come ogni giorno insieme ai suoi 2 soci!! Comunque i batteri li metto ad ogni cambio d'acqua,cioè ogni 15 gg circa! Ovviamente li metto in relazione ai 15 litri che vado ad aggiungere! Tolgo acqua con batteri ma sporca e ne aggiungo di pulita senza fauna batterica! Non vanno messi ad ogni cambio?? Comunque l'acquario è avviato da metà settembre,inizio ottobre ora non ricordo!
Alucard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14314 seconds with 13 queries