Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 18:21   #12
neofit
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Phil
allora avrai qualcosa di calcareo in vasca... e allora sul fatto che i valori siano costanti qualche dubbio mi viene...
se no scusa, se l'acqua di ro ha veramente si GH che KH =0, come fa dopo che la metti in vasca senza aggiungerci nulla a diventare con GH e KH =6?

ciauz
Phil
gia', questo è quello che mi arrovella il cervello (ho anche scritto un 3d) io ho sempre usato acqua di ro il miei valori sono costanti ripeto kh6 gh6 ph7 prima della co2 ph7.2 . ho testato tutto il materiale con acido muriatico, niente bollicine, = niente di calcareo . su 30lt quasi effettivi cambio ogni 10gg 10lt di acqua e il kh e gh ph rimangono costanti: 6-6-7. sò che e' strano nn so' cosa dire ma è così. i test funzionano ho quelli della elos comprati recentemente.ho anche comprato una resina per abbassare il kh ma nn l'ho ancora usata, vorrei farlo scendere a 5, ma per adesso aspetto.
ciao
neofit
p.s. ho testato il kh e gh dell'acqua di ro = 0-0 pensa che ho l'equilibrium della seachem come sali (l'usavo quando avevo un fondo ada) ma per ora lo sto' risparmiando

Page generated in 0,09191 seconds with 13 queries