mi dispiace..ma anche quello richiede un litraggio di un minimo di 300 litri..
Capisco la passione per gli acanturidi, che sono animali stupendi,ma secondo me se inizi con la tua vasca e pesci più piccoli, potrai "farti le ossa" e capire tantissime cose, quando ti sentirai pronto (e magari nel frattempo troverai anche qualche occasione sul mercatino) potrai farti una vasca più grande ed inserire un flavescens!
Comunque ci sono davvero molti pesci stupendi, io ho due nemateleotris magnifica e due amblygobius rainfordi in 400 litri, e per ora non metto altro,e sono pesci che non vanno oltre i 10cm.. potresti anche inserire un pagliaccio con un corallo molle con cui possa andare in simbiosi, non un'anemone, perchè i litri son pochi e i rischi tanti, ma un sarcophyton ad esempio potrebbe andar bene, ci sono anche gli ocellaris black che sono un'alternativa molto particolare, puoi mettere anche una coppia di pesci da fondo ad esempio i gobidi, ci sarebbero i kauderni, che secondo me sarebbero la scelta migliore, oltre al fatto che sono bellissimi, ne metti una coppia e li fai riprodurre.. poi ci sono i cromis, che sono molto belli, con dei riflessi stupendi e danno un gran movimento ed un effetto molto appariscente..ce ne sono moltissimi, non buttarti giù per il flavescens, avrai tempo per ingrandirti!