Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2011, 18:44   #6
c0rsaro
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 677
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
ottimo reportage..il livello tienilo dove consigliano loro e vedi come schiuma..per il livello regolalo ad aria chiusa (se non indicato diversamente dal costruttore) e chiudi lo scarico fino al livello desiderato..per le trafilazioni scriverei una bella mail..oggetti da 400 euro non devono avere imoerfezioni..da quanti litri è LA POMPA?
La pompa dovrebbe essere da 1500 l\h l'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo piu...

Per quanto riguarda l'aria ce scritto sulla pompa.. Max 960 l\h

Comunque ripeto che il materiale e veramente ottimo e robusto... da vedere di persona...

La pompa comunque è fatta da eden... ed è italiana... almeno se si rompe ci sono i pezzi di ricambio...e poi consuma una stupidagine...

ce da sistemare secondo me il sistema di appoggio..che non prevede nessun piedino in gomma e quindi fa un po piu di rumore... ma comunque e una stupidagine...

io ho fatto dei pezzi di antivibrante e gli e li ho messi sotto e non lo fa piu...

A chi dovrei scrivere una email al costruttore ?


adesso provero a fare come dice... abbasso il livello dove dice la spigazione e lo lascio li una giornata...

anche perche vorrei schiumare un po piu secco... non e meglio?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
bell'oggettino. esteticamente mi sono sempre piaciuti... adesso ci dirai se anche la qualità è all'altezza di quel costo...
Ciao.... speriamo di si...

comunque non sembra male...

Ora mi impazziro un po con le regolazioni..

comnque vi tengo aggiornati...
__________________
<<Ciriciao gente>>

Ultima modifica di c0rsaro; 26-02-2011 alle ore 18:45. Motivo: Unione post automatica
c0rsaro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11808 seconds with 13 queries