Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2011, 15:56   #3
Alucard
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate il ritardo ma avevo da fare!! comunque sia, i valori sono No3=5.0 e No2=0
Immagino i valori richiesti siano per il cardinale,ma per il corydoras invece qualcuno ha idea di cosa possa essere???

Solitamente i valori sono entrambi a zero,ma dev'essere stato il cambio aggiuntivo di acqua che gli ho fatto l'altro giorno!
Praticamente dopo aver sifonato il fondo ho tolto qualcosa come 400 lumache infestanti,che,a cause della sovralimentazione,si sono moltiplicate a dismisura! Dopo già che c'ero ho tolto i legni,ed ho sifonato ulteriori 5 litri aggiuntivi e subito dopo mi sono accorto che avevo finito i batteri!!!! Li ho comunque aggiunti,ma con 36 ore di ritardo,ma non ho comunque notato anomalie tra i pesci,anche perchè appunto,quel cardinale con la bozza(ora meno gonfia) mangia ancora come un drago e si comporta come se niente fosse!quindi ho tolto 20 litri invece che 15 ed ho aggiunto i batteri in ritardo,magari questo ha portato all'innalzamento dei No3!!! Anche perchè avendo tolto tutta quello sporco da sotto i legni(mute di caridine che non vedevo,cibo,foglioline marcescenti) ed avendo tolto 400 lumachine,cavolo spero che l'acqua sia più respirabile! lo farò più spesso!
Alucard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12647 seconds with 13 queries