Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2011, 04:05   #86
EleFish
Guppy

L'avatar di EleFish

Città: Forte dei Marmi (LU)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok grazie sisi ho già letto quelle discussioni, molto interessanti ed esaustive... dicono anche che i test a reagente non sono poi così sicuri visto che i risultati cambiano da marca a marca, ma ho inteso la differenza tra quelli e le striscette
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Ma sì, ragazzi, l'ho detto all'inizio che il mio non era un consiglio.
Era una proposta alternativa.
Non sapevo che Ele conoscesse già le striscette, ho pensato di segnalarle.

La BMW è superiore alla Punto, ma tanta gente ritiene che per i suoi scopi non valga la pena di spendere tutti quei soldi.

Io non credo che i miei Hemigrammus si arrabbino più di tanto, se stanno a KH 6 mentre io leggo KH 4.
Qualcuno ci tiene di più, ognuno faccia come gli pare.

Vorrei solo sottolineare che nella Varzea Amazzonica i valori chimici cambiano ogni 3 metri, e quei pesci ci si sono evoluti, lì dentro.
Per 50 milioni di anni.
Rox ho capito perfettamente cosa intendi, grazie delle spiegazioni
come ho già scritto, anche a me fa sorridere l' esagerazione quando si presenta
magari per un' idea sui valori della mia acqua vado con le striscette, vorrei rendermi conto quanto prima anche perchè sto riflettendo su altre possibili specie di fauna (sempre una sola da inserire nel mio acquarietto... ma differente dai ciclidi; poi ne parleremo assieme intanto continuo ad informarmi per intuire eventuali castronerie) e capire con che acqua di base devo lavorare potrebbe aiutarmi nella scelta.
Poi più in là magari mi prendo quelli a reagente

Ultima modifica di EleFish; 26-02-2011 alle ore 04:14. Motivo: Unione post automatica
EleFish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10423 seconds with 13 queries