emio , non intendevo dire assolutamente che sei una banderuola , non l'ho mai nemmeno pensato

se uno dovesse cambiare idea vuol dire che si è evoluto in qualche modo, o almeno, non è rimasto al punto di partenza, come me del resto

... senza nessuna ironia , sono assolutamente convinto che in campo di schiumatoio ne sai parecchio , sicuramente più di me ...detto questo passimo oltre, io la vedo così, se uno interviene in una discussione è dice: ho provato lo schiumatoio x e mi sono trovato bene è una opinione. se uno interviene in una discussione e dice , questo schiumatoio è meglio di un'altro è una affermazione, di conseguenza dovrebbe essere in grado di dare una spiegazione. sembra una piccolezza , ma c'è un abisso .....
|
Quote:
|
anche le tecniche di assemblaggio si evolvono...
...dalla sega si passa al tornio e dal tornio al laser...
..cambiano le colle...cambiano i materiali...
|
senza entrare in merito, il tornio è la colla in che modo possono incidere sulla schiumazione?
|
Quote:
|
quando consiglio uno ski io prendo in considerazione vari fattori, ed indico quelli che, in quel momento, mi sembrano i migliori per vari motivi....senza nulla togliere agli altri...
|
siamo qui proprio per capire questi fattori