Discussione: Disincrostare tutto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 22:22   #18
EleFish
Guppy

L'avatar di EleFish

Città: Forte dei Marmi (LU)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DjFattanzo Visualizza il messaggio
Dalle mie parti il prodotto non l'ho mai visto in commercio, estratti di quercia si ma quello dell'amtra mai. Quindi ho fatto una ricerca sul web prodotto + spedizione e viene quel prezzo. Se da te lo trovi risparmieresti 5€! Oh poi non è detto che non lo userai in futuro.. dipende dai pescetti!
ok ti ringrazio ancora... ho letto che è un ottimo acidificante per ristabilire valori troppo basici.
Sinceramente non ho ancora deciso che pesciotti allevare (vorrei focalizzarmi su una sola specie visto il limitato litraggio, ma sono indecisa tra un paio di Apistogramma e alcuni Poecilidi... capirai da solo la divergenza di pH quindi la possibile utilità o meno dell' estratto di quercia).
Mah vediamo, intanto m' informo quanto può venire una bottiglia di acido cloridrico
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
l'acido muriatico è acido cloridrico diluito al 10%........quindi puoi usarlo senza ulteriore diluizione.
si ne sono venuta a capo dopo direi meglio il muriatico essendo meno aggressivo.

Ultima modifica di EleFish; 25-02-2011 alle ore 22:24. Motivo: Unione post automatica
EleFish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11087 seconds with 13 queries