Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 20:19   #17
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
ciao vespa il neon nn và in corto va in corto il ballast ora se hai aperto la plafo e identificato quale ballast nn funziona vedrai che sopra di esso c'è uno schemino e delle lettere che ti serviranno quando ti arriverà quello nuovo...
prendi tutte le caratteristiche riportate sul ballast vai dal rivenditore e te ne fai ordinare uno io ti consiglio quello dell'osram uno dei migliori...
il problema è che non riesco a vedere nulla visto che nn riesco ad aprire la plafo...sò che è un modello del 2007...questo per certo...

cmq prima di metterci le mani faccio delle prove come mettere lo spray qll per i circuiti elettrici e magari dargli una bella soffiata con il compressore...per vedere se il corto è dato da cristalizzazioni di sale o da qualche particella d'acqua nei circuiti...anche perchè non riesco a capire perchè mi và in corto ma i neon provano cmq ad accendersi...se il ballast è andato è andato e non dovrebbe nemmeno portare corrente ai neon...giusto?
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07897 seconds with 13 queries