Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 00:26   #19
wolverine
Ciclide

L'avatar di wolverine

Città: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non credo sia una forma di razzismo è semplicemene amare la propria terra (forse soltanto perchè ci sei cresciuto). Sono orgoglioso se mi guardo alle spalle e vediamo le ns. origini .... quando i Romani costruivano il colosseo il resto dell'Europa stava ancora nelle capanne di legno..... sono orgoglioso di come gli Italiani hanno saputo conquistare una libertà che non avevamo ai tempi degli Austriaci ... sono orgoglioso in generale della nostro "carattere" (vai in alcuni paesi dell'est e vedi se ti senti diverso o no, e dico diverso non migliore o peggiore) ......
purtroppo non sono affatto orgoglioso di tanti furbi sia in politica e sia nella vita quotidiana che pensano a prendere senza cercare di costruire niente ... mi dispiace di tanta gente che non paga le tasse ... o tanti finti invalidi ... o per quelle persone che hanno la barca e dichiarano zero... purtroppo sono in tanti che hanno reso questo Paese tale da non sentirsi orgogliosi ma accanto questi ci sono tante persone che lavorano in modo serio e professionale, pagando le tasse affinchè ci siano strutture pubbli cui tutti usufruiscono (vedi ospedali, scuole) e cercano nel loro piccolo di costruire un Italia migliore per noi ed i nostri figli. Di questo credo ci si possa sentire orgogliosi.
wolverine non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08347 seconds with 13 queries