Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 23:06   #2
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
....rileggendo sembra proprio che io stia perseverando nel dare il cattivo esempio..però vi giuro che non voglio istigare il prossimo a non votare..
Io voterò, e lo farò non appena avrò qualcuno che mi faccia sentire al sicuro nel paese in cui vivo, non appena ci sarà qualcuno a cui possa affidare i miei figli,qualcuno di cui posso fidarmi.
Per precisare, i miei giorni valgono una certa cifra, (il valore lo stabilisce il lavoro che faccio), se mi dessero il corrispettivo in denaro del tempo che perdo a fare la fila, a spiegare chi sono al deficiente che sta seduto davanti a me per prendersi quei 100 euro,senza sapere nemmeno chi sia lui stesso, ed infine a disegnare il grosso *****, per cui ho votato per tanti anni, sulla scheda elettorale, andrei più volentieri, ma non la pagano la prestazione "voto"..
Ps Grillo è un cialtrone come gli altri, la politica purtroppo è un argomento complesso, affascinante e bellissimo sotto un certo punto di vista, ma non alla portata di tutti, specialmente non alla portata dei quattro vecchi ignoranti che comprano i titoli di studio all'estero che stanno ora al potere,ne alla portata di attoruncoli da due soldi (es ON Luca Barbareschi), o di presentatori di pari livello (es ON Iva Zanicchi ecc ecc) non mi stancherò mai di dire che i politici sono nostri dipendenti e che NOI siamo i loro datori di lavoro,e quando un dipendente non soddisfa le esigenze del datore di lavoro ,viene licenziato, con le ultime modifiche in questo campo poi, non serve neanche più una motivazione plausibile..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09903 seconds with 13 queries