Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 23:04   #5
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao tommaso83 la tua vasca sembra una copia della mia anche se le misure sono diverse il litraggio è lo stesso...
Inoltre anche io ho DSB e ho preso spunto per mobile e DSB da Grostik ...
Allora io al DSB ti consiglio di aggiungere anche un po' di aragonite dato che il carbonato col tempo tende a compattarsi e in questo modo diciamo che compensi (anche l'effetto tampone dell'aragonite..).
Io ti consiglio i led, dato che se vuoi allevare sps le misure delle lampade t5 da 54w non te lo permettono..
Io per il movimento uso una VorTech mp40w ES che sempre grazie al geniaccio di Grostrik ho insonorizzato .
Potresti usare anche tu questa pompa davvero ottima e performante però ha un costo relativamente altino se no opta per tunze.
Schiumatoio ti consiglio il mio...ATI PowerCone 200, davvero spettacolare!
Tracimazione e risalita io uso due Xaqua in-out collegati ad una NewJet 4500 con deviazione..
Quello che non so se sai è l'importanza di un reattore di calcio se vuoi allevare coralli duri e qua ti consiglio Korallin C- 3001 e poi 1 altra pompa di risalita per lo schiumatoio e il reattore di calcio...

Page generated in 0,08427 seconds with 13 queries