|
Originariamente inviata da Vic Mackey
|
Non sono orgoglioso di essere Italiano dell'Italia attuale, di chi ci comanda e della loro concorrenza, di parte di chi ci vive, specchio incodinzionato di chi ci comanda e di tutta quell'orda di immigrati che vengono qui perche sanno che possono scorazzare e fare munnezza in uno stato che non li punisce.
Pero mi sacrificherei ancora, perche sono un patriota di quelli piu accesi, per l'altra parte dell'Italia, quella che non molla, per quei piccoli sindaci o politici che hanno il coraggio di mettersi controcorrente, per quegli immigrati che stanchi di sopprusi e poverta nei loro luoghi nativi vengono in Italia in cerca di un posto migliore, dove migliorarsi e migliorala, per i nostri nonni e bisononni, che hanno combattuto al fronte sia nel giusto che nello sbagliato ma che hanno combattuto per ritagliare questo stivale come lo è oggi, nonostante il lungo periodo che sta lerciando il nostro tricolore, sotto la scorza e il costato mi pulsa sempre un cuore verde, bianco e rosso!
|
io non sono bravo con le parole del resto ho preso solo la 3 media ma come non condividere in tutto per tutto cio' che hai scritto orgoglioso di essere italiano e memore di cio' che hanno sacrificato i nostri vecchi per il nostro paese
mio padre che ormai non c'e piu' mi raccontava anche se controvoglia dei sui 6 anni di militare in tempo di guerra,e i diceva che quando cadevano le bombe in prima linea non distinguevano tra settentrionali o meridionali chi ci si trovava sotto moriva e moriva un italiano per l'italia
io si mi sacrificherei per difendere il mio paese e i miei cari in caso uno straniero li minacciasse certo non partirei volontario per andare in afganistan o iraq, guerre fatte solo per l'interesse di qualcuno