Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 21:11   #6
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
seguo con interesse.
Causa limitazione della mia cultura su certi argomenti vorrei esprimere il mio pensiero almeno su un paio di questioni.
Non lavorano solo i laureati raccomandati ma in buona parte si, l'altra parte si restringe in una piccolissima percentuale, non tutti dichiarano di avere un lavoro preso con la raccomandazione e questo dimostra quanto siano poco attendibili i fatti.
Faccio un semplice esempio sperando di non essere banale, la mia azienda ha assunto un numero limitato di stagisti, prima delle selazioni avendo appreso la notizia ho informato mia moglie che a sua volta ha consegnato il curriculum in azienda.
A nostro stupore è stata chiamata a colloquio ma poi successivamente gli è stato comunicato che il suo profilo era poco attinente alla posizione che dovevano coprire (motivo del colloquio?? )
Morale delle favola, per non tirarla alla lunga, ho poi scoperto che la persona che ha coperto il ruolo per il quale sono state chiamate a colloquio varie persone è stato preso da......................................la ragazza di uno che lavoro in ufficio xxx .
Caso Marchionne, se è cosi bravo come dite non avrebbe dovuto permettere che un sistema si sfasciasse cosi facilmente, gli operai onesti e lavoratori non dovrebbero pagare le conseguenze delle cattive azioni intraprese dai lavativi.
Un buon imprenditore dovrebbe tutelare il buono e cacciare via il marcio, cosi è comodo adesso dire "è colpa vostra"

Ultima modifica di GreenPeace; 24-02-2011 alle ore 22:00.
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10448 seconds with 13 queries