Discussione: manico o soldi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 18:51   #57
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
BIGJIM...scuami...te lo dico prima perche' non vorrei che interpreti male cio' che sto' scrivendo....
Ma a tutti quelli che dicono che il marino e' costoso perche' non chiadi quanto spendono per cene e cenette....discoteche....o se hanno un altro hobby.....
Come quelli che si lamentano perche' la BMW costa tanto....ma cazzarola...mica c'e' solo la BMW...per andare da A a B puoi andarci anche in Panda....
La stessa cosa e' con gli acquari....puoi avere la vasca da 500 litri con attrezzatura al top come quell con 200 con attrezzatura normale.....sempre una vasca hai....ma dimensionata alle tue possibilita'....
Mica puoi pretendere capra e cavoli...la vasca,come giustamente hai detto tu,va dimensionata a seconda delle proprie possibilita'...
E' come quando mi telefonano o mi chiedono un preventivo per delle vasche da 500 litri non avendo la piu' pallida idea da dove si cominci....faccio il preventivo e,ti assicuro,che il 90% mi risponde che costa troppo e che non la fara'.....ma farla piu' piccola invece????
E come un'utente che pochi giorni fa' chiedeva che illuminazione mettere su una vasca da 150 cm per allevare sps...minimo 8 t5 da 80w....sei d'accordo...la sua rispota e' stata la classica...siii e chi paga le bollette....ma allora,dico io,perche' cavolo hai comprato una vasca da 150cm se non te la puoi permettere????

JAKMORGAN.....Negozi seri....servizio serio....e ti assicuro che online ci sono negozi molto piu' seri di qualuncue negozio "normali" e al 99% molto piu' riforniti.....
E piu' faciel che tu ti faccia 200km a vuoto che un negozio online non abbia il ricambio disponibile subito....
Sia per il vivo che per tecnico.....
Anche per il vivo ormai le 24 ore,su molti negozi,sono GARANTITI.....te lo posso assicurare....

Page generated in 0,20029 seconds with 13 queries