Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 17:28   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele8600 Visualizza il messaggio
Se secondo te quello che faccio e penso č sbagliato allora come ho fatto a far riprodurre buona parte dei pesci presenti in commercio, c'č la seria probabilitā che quello che dici tu e sbagliato, e quelle leggi te le sei fatte tu.E detto questo, io ti saluto e non ti rispondo piu ,ne voglio altri commenti da parte tua.Tutto questo bla bla bla di cose insensate mi ha fatto venire mal di testa.
Partendo dalla premessa che le riproduzioni non sono un indice assoluto di benessere, quello che vorrei farti notare č che questo č un portale di SANA acquariofilia, e non di quelli che c'hanno l'acquario. Visto che tu appartieni a quest'ultima categoria, ti pregherei di NON dare consigli,ad utenti che non godono della tua enorme esperienza-28d# , e che quindi non saprebbero come risolvere le problematiche derivanti, dai tuoi consigli errati.

Se devi quindi, intervenire nelle discussioni per dare consigli ad cazzum (ad minchiam per sud italia), fai una cortesia all'intero forum: Limitati alla sola lettura. Grazie.

Page generated in 0,09961 seconds with 13 queries