Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 15:20   #10
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Proverò con potassio e boro allora... anche io ho notato che stronzio, iodio e oligo kent che ho usato fin'ora, non hanno prodotto miglioramenti di alcun tipo...

Ora mi ritrovo con coralli che stanno schiarendo, ma non producono appunto colore... la tricolor è molto chiara, ma non ha praticamente viola... mentre vedo vasche anche molto cariche di zoox, da avere coralli marroni scuro, ma i viola sono accesissimi... tanto da far sembrare comunque belli i coralli marroni...

Sicuramente la mia ha bisogno di tempo e stabilità, dato che si è messa a girare da poco e quindi ci vuole pazienza, ma anche capire cosa dosare per vedere determinati colori e non buttare dentro prodotti a caso, non mi spiace...
------------------------------------------------------------------------
Zucchen, scusa, però tu parli di Boro o di B-balance? Qbacce, tu mica dicevi che usi prodotti fatti in casa? quindi non parli di B-balance...

non confondiamo un elemento con un prodotto di cui non si sa cosa ci sia dentro, stesso Girz a dirlo...

Ultima modifica di Ink; 24-02-2011 alle ore 15:22. Motivo: Unione post automatica
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08928 seconds with 13 queries