Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 14:06   #23
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
Supercicci...vedi...la mia disquisizione non è forse chiarissima.
Quello che io "non accetto" è che uno che è laureato pretenda di lavorare e pretenda di guadagnare di più di uno che non lo è.
Per me si paga quello che si vale e non un titolo, visto anche che è pieno di laureati che non sanno fare una mazza e sono pure "arroganti" in quanto pensano di essere superiori agli altri.
Quando ho detto che lavoro da quando ho 17 anni, pensi che io sia stato pagato "correttamente"? E nemmeno dopo la laurea...e nemmeno dopo l'ulteriore titolo di avvocato.
Quando ho aperto il mio studio, rischiando anche le mutande, fatturavo 10 milioni (non di euro) all'anno....fatturato eh...non guadagno...
Certo, quando capitava un cliente che aveva bisogno...non veniva lui da me...ma andavo io da lui...e in quegli anni avevo una media di 40.000 Km annui in auto (comprata usata con 200 mila km...)
Certamente adesso guadagno di più di un operaio, ma ancora oggi lavoro la domenica e se va bene faccio 2 settimane di ferie all'anno.
Il concetto è che, spesso (ovviamente poi ci sono casi e casi), non si ha voglia di rischiare; non si hanno idee; ecc.
Mi "spiace" per Tua figlia...ma sinceramente non ci vedo nulla di così strano.
Conosco gente che ha cominciato a lavorare in banca facendo le pulizie...ed è andata in pensione da dirigente...

Quanto alla Germania...scusa...ma la conosci? Ci sei stato?
Io l'ultima volta l'anno scorso a Berlino e Monaco...
Certo...lì tutti i laureati lavorano e guadagnano 3 mila euro al mese...
Ah...e i mutui te li danno all'1% senza garanzie...

Scusa la battuta, non voglio essere irriverente...

Ma se mi dici che il mondo va come pensi perchè lo sai e mi dai dei dati ok...altrimenti credimi, certe realtà le conosco....e non è proprio come credi tu...

Il Canada non lo conosco, ma certamente l'Europa, gli USA, il Middle East e la Cina, così come l'est stanno chi peggio chi più o meno come noi.
Il Paese del bengodi non è l'italia, ma nemmeno gli altri.

Picci...se continua come temo una azienda mia cliente...Ti riempio di saldatori se vuoi...e anche molto, ma molto in gamba...

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19807 seconds with 13 queries