Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 13:44   #2
Alessandro1
Guppy

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto su AP! Per prima cosa devi avere bene a mente cosa e che tipo di acquario vuoi creare... Mi sento di dirti che per prima cosa se vuoi avere un acquario ben piantumato dovresti documentarti sulle varie specie di piante ecc ecc.. Perchè a seconda di quante e quali vuoi mettere in vasca possiamo darti dei consigli.
Osservazione: premetto che nn sono un fan dei dischi.. ma io sapevo che non amano molto acquari piantumati.. vero?

1) Per i fertilizzanti ho in pratica risposto... facci sapere cosa vuoi di preciso in vasca.. per un acquario ben piantumato mi sento di consigliarti la Flourite, Deponitmix Dennerle, ma ce ne sono anche altri con i quali si posso raggiungere risultati ottimi (ADA è il top ma è consigliato per acquariofili esperti).

2) Per le luci 3x30w in 300 litri sono pochini per le tue esigenze..dovresti aggiungerne almeno almeno altri 3 della stessa potenza.

3) Piante e pesci si introducono dopo almeno un mese tenendo sempre sotto controllo i valori dell'acqua. Questo xkè bisogna aspettare la piena maturazione del filtro.

4) L'impianto di co2 sempre per quello che hai intenzione di fare è d'obbligo.

5) Ciottoli in che senso? Rocce?

PRIMO CONSIGLIO E': Documentarsi il più possibile.

Alessandro
Alessandro1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08264 seconds with 13 queries