Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 13:29   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Chi lo usa? chi mi sa dire qualcosa?
Ho sempre "immaginato" che fosse un banale integratore di boro, ma leggo dal forum zeovit che è un vero e proprio zeospur, molto più blando e meno invasivo, ma che influisce la concentrazione di zooxanthellae come lo spur...

Perchè mi viene da pensare che molti dei risultati delle vasche zeovit siano dovuti a prodotti come questo? magari si vedono vasche zeovit con colori stupendi e che non usano zeospur, ma usano questo prodotto... Non sto assolutamente dicendo di essere contrario e non voglio assolutamente fare polemica, non è questo lo spirito del topic, voglio informazioni per decidere se provarlo. Conosco persone e vasche berlinesi (anche del passato) che hanno avuto ottimi risultati stabili con l'utilizzo regolare dello spur, per cui nulla in contrario ad utilizzarlo.
Grazie
Lo uso da anni e non ho mai notato l'effetto Spur sia anche minimo, e al 90% Boro con aggiunta di altri minerali aiuta i Colori come Rossi e Rosa, e fa molto bene a poccillopore e Seriatopore.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10443 seconds with 13 queries