Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 12:09   #16
Baudo
Guppy

Città: Arma di Taggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Io dico che è stato abbastanza bello,ci sono andato quest'inverno,a ottobre-novembre.
Le vasche sono sovrafollate,in una vasca che sembra di 800 litri,ci sono un'ottantina di pesci che possono raggiungere dimensioni tipo l'astronotus!!
Mi è dispiaciuto,mi ha fatto anche arrabbiare il fatto che nella vasca dei delfini facessero degli spettacoli.Ma come,non è un acquario?!Sembrava di essere al circo,difatti mi sono rifiutato e me ne sono andato immediatamente dalla zona dei delfini (l'unica cosa che potessi fare in quel momento :( ).
Nel complesso non è male dai.
Per la Biosfera fuori dall'acquario ci vuole un altro biglietto e non ti aspettare chissa cosa,sono entrato per chiedere un biglietto,7-10€ mi han chiesto O.O,me ne sono andato subito!
Per il discorso della focaccia,abbuffati,ma i nostri canestrelli (arma-taggia,vicino a sanremo) la battono :D!!
Ultima cosa,quando vai a prendere i biglietti ci sarà sicuramente della gente di colore (non voglio offendere nessuno,sia chiaro) che ti vorrà vendere dei souvenir del loro paese (che non lo sono),io ho rifiutato subito,te li vendono anche cari.
Penso sia tutto.
Buon divertimento )
Baudo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08131 seconds with 13 queries