Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 11:09   #15
vendita
Pesce rosso

Città: Savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Senza fare polemica, io mi sento di spezzare una lancia a favore dell'acquario e dei suoi "biologi". Come in tutti gli ambienti, possiamo trovare persone competenti e non; se, per sfortuna, incappiamo in una persona che non ne sa molto, non vuole dire che TUTTI quelli ci lavorano sono incopetenti.
Per quello che ne sappiamo, uno poteva anche avere la luna storta e non avere voglia di rispondere alle nostre domande in quel momento...

Sono due anni che non vado e quindi le cose possono anche essere cambiate (spero di no ) ma non mi ricordo di particolari vasche maltenute e/o sovraffolate... ovvio che non puoi aspettarti vasche curate come quelle "casalinghe" dove NOI proprietari ci passiamo un sacco di tempo per manutenzione e cura!
In ogni caso, per me che sono vicino, una visita ogni tre/quattro anni la faccio e non mi dispiace.

Ti consiglio la stazione di Principe; come esci ti infili a sinistra nella via in discesa (via Balbi), arrivato in fondo giri a destra e ti ritrovi in darsena (15/20 min al massimo)
In darsena trovi tranquillamente dei ristorantini/pizzerie; anche sotto l'acquario appena usciti trovi dei baretti dove poter mangiare.
Carina per i pargoli la vasca delle razze (che puoi toccare),la stanza dei colibrì e, se avanza tempo, la visita al galeone che trovi nel molo lì vicino
vendita non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09271 seconds with 13 queries