|
Originariamente inviata da Drago2shaoline
|
ciao Gladius,
ti posso riportare la mia esperienza con 2 diverse batterie di Discus.
I fiocchi...per il tempo che restano a galla,non li vanno a prendere,appena scendono,la maggior parte delle volte,lo risputano. Quella in granuli invece,che ho comprato anche io su Aquarium line, invece la mangiano quasi tutti!!! ho preso quella della Tropical!
Spero di esserti stato d'aiuto!!
|
susatemi se sono in ritardo...
grazie per la risposta, ala fine ho preso la spirulina in fiuocchi e la mangiano molto volentieri!
|
Originariamente inviata da emilio84
|
se vuoi dare la spirulina, abituali a mangiare le scaglie(fiocchi), secondo un amico(allevatore famoso e stimato), i granuli di spirulina sono praticamente inutili, non li assimilano, invece le scaglie vengono assimilate meglio.
|
sei di caserta quindi più o meno conosco qualche negoziante famoso che abbia potuto dire questa frase....
|
Originariamente inviata da michele
|
E quale sarebbe la spiegazione "scientifica"???
|
una possibile spiegazione scientifica potrebbe essere che nella spirulina in fiocchi restano intatte ed "allungate" le fibre vegetali che la compongono. In questo modo durante il passaggio dall'intestino e successiva espulsione aiutano molto il motivo principale per cui viene utilizzata, il trascinamento ed espulsione di sostanze dall'intestino stesso.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)