Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 02:07   #161
emix
Ciclide

L'avatar di emix

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 14 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a emix

Annunci Mercatino: 0
ti avevo dato per disperso XD
ti do 1 buona notizia e una cattiva,
la buona è che la vasca è cresciuta veramente bene e che i valori sono buoni, quella cattiva è che i guppy sono tutti maschi, le femmine hanno le pinne colorate e il resto del corpo grigio, e sulla pancia una macchia nera ben visibile, i maschi sono tutti colorati e al posto della pinna anale hanno l'organo riproduttore (adesso mi sfugge il nome)

perchè hai segnato 2 volte i corydoras paleatus scrivendo prima 5 e poi 2?

Originariamente inviata da Olaf Visualizza il messaggio
Attualmente faccio un cambio di circa 6 litri alla settimana con solo acqua osmotica e un rabbocco settimanale di 3/4 litri con solo acqua del rubinetto per sopperire alla evaporazione
è meglio che fai il contrario, rischi di ammorbidire troppo l'acqua

Nutro i pesci da fondo 1 volta al giorno (la mattina) con 8 pastiglie di TetraTabiMin mentre nutro i pesci di superficie (comprati in internet nel negozio OltreBlu) con mangime secco 2 volte al giorno (mattina e sera). Va bene o devo cambiare?
occhio a non abbondare troppo con il cibo, 8 pastiglie sono troppe, devi vedere in quanto tempo finiscono una pastiglia e ti regoli. se rimane per troppo tempo in acqua rischi di inquinarla. anche se gliene dai un paio, trovano sempre da mangiare dagli avanzi degli altri pesci

Negli ultimi giorni sull'ultima pianta che ho comprato (di cui non conosco il nome) si è cominciato a formarsi una sorta di lanuggine vegetale più scura che ha cominciato apropagarsi anche sul muschio di java e sull'hygrophia guanensis. Può essere un'alga?
si è un alga. quanto tempo le tieni accese la luci?

emix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11441 seconds with 13 queries