Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 21:34   #33
EleFish
Guppy

L'avatar di EleFish

Città: Forte dei Marmi (LU)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie!

grazie Rox della risposta.
Hai pienamente ragione, di dubbi ne ho quanti ne vuoi... ma sinceramente sei riuscito a togliermi uno dei maggiori, grazie!
Sto leggendo avidamente il forum ed è impressionante la roba che trovi qua dentro oltre le persone preparate che scrivono (eheh come già detto vengo dalla cinofilia... e anche io sono moderatrice di un forum riguardo la razza che "allevo" amatorialmente).
Forum ne ho girati parecchi (la gran maggioranza cinofili) ma professionalità tale ne ho trovata ben poca... soprattutto per quanto riguarda l' interesse verso i terzi, cioè gli animali.
I cazziatoni non mancano... e fate bene!!! troppo spesso incappo in perbenismo e scusanti, ma il "giustificare" la troppa superficialità non porta ad alcuna soluzione (se non al peggioramento).
Questo per dire che leggo con piacere e in un paio di giorni ho imparato una marea di cose (per voi banalissime... ma per me, che manco sapevo cos' è il "pH", vuol dir tanto!!).
Certo ho ancora da studiare, approfondire, organizzare... ma sicuramente non smetterò di seguire
dunque dopo una quasi decisione a cambiar acquario... mi sa che rimarrò sull' attuale anche se è da risistemare per la maggior parte: ho controllato la lampada ma va cambiata (hehe parecchio corrosa), il filtro ha le sue 3 vaschette (è inserito nel coperchio... questo vuol dire che è esterno?) inoltre la vasca non è propriamente un parallelepipedo ma ha il lato frontale curvo (ho letto che i vetri sarebbero da preferire paralleli... quali gli svantaggi nel mio caso?).
Ma se mi dite che posso eventualmente sostituire le parti tecniche e/o aggiungerne nuove... benvenga.
Ho riportato le caratteristiche conosciute della lampada che ho al momento... potrebbero andar bene per le specie da voi consigliate?
grazie ancora tante per tutto, soprattutto la fiducia
EleFish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08985 seconds with 13 queries