Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 21:09   #1
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ad esempio...
1) Il protocollo dennerle non lo uso più perché troppo difficile da dosare in una vasca da 30 litri con la totalità del fondo coperto da piante.
2) Sono legato all'acquisto quasi esclusivo di prodotti italiani, quindi uso Prodact. (Ha delle lacune)
3) I batteri sono utili ma non necessari e li potresti usare una volta sola nella vita di un acquario.
4) I test effettuati su diversi biocondizionatori hanno dimostrato che sono praticamente tutti uguali, cambiano gli eccipienti e qualche alcale o colloide che può far bene ai pesci.
5) agli alghicidi preferisco le alghe e se in vasca si formano è perché l'equilibrio non c'è.
6) Se dovessi stilare una classifica qualità prezzo, penso che prima li dovrei acquistare tutti, cosa improponibile e le classifiche che trovi sui giornali non sono sufficientemente super partes.
Scegli i prodotti che reputi più familiari e meno complicati. Io preferisco confezioni dall'aspetto poco colorato e meno vistoso. Di solito sono i prodotti che non hanno bisogno di attirare l'attenzione ad essere più professionali.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09309 seconds with 14 queries