Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 20:33   #12
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
poi sei sicuro che non abbia cuccioli nel resto dell'anno? Ci sono gatte che hanno una velocità di ripresa impressionante. La madre della mia cucciola era decisamente provata anche a distanza di due mesi dal parto mentre ad una mostra un nostro amico aveva una gatta che aveva appena finito di allattare M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! Poi non è che sia un veterinario .....

Magari è stata presa da qualche gattaro e sterilizzata .... in fin dei conti per ridurre il numero di randagi purtroppo la sterilizzazione dei sudetti è d'obbligo ....
che non ha cucciolate sono sicurissimo, pasa tutto l' inverno da noi, poi d' estate i sui veri padroni si trasferiscono in zona e lei va da loro, quindi ne sono sicurissimo
dubito anche che qualcuno la abbia presa e sterilizzata, da me in zona i gatti non li calcola nessuno, pensa che gli unici che si interessano un poco sono i padroni della vecchia gatta, però vengono ad abitare dalle mie parti solo in estate mentre in inverno tornano ad abitare in città abbandonando il gatto al suo destino -04-04-04
poi tutto è possibile ma ripeto mi sembra difficile che qualcuno l' ha sterilizzata
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10813 seconds with 13 queries