Molto Molto curiosa la schiusa dei non annuali, direi che mi interessano alquanto.
Siccome ho capito, quale specie sceglere, ovvero una non annuale in quanto magari mi sembra più facile come inizio direi, vorrei sapere qualcosina sulla vasca.
Ero per chiarezza orientato verso un Aphyosemion
Allora come già detto la vasca in mio possesso è un 45 litri, già provvista di pompa:
La domanda è, serve un riscaldatore interno? oppure una temperatura media di 22° potrebbe andare?
Per l'allestimento siccome ho letto che si può introdurre una qualche piantina, quali sono consigliabili?
Siccome ho sentito dire che la femmina dovrebbe poter trovare riparo dal maschio in caso di troppo pressing o sbaglio?
Il ghiaietto pensavo ad un ghiaietto nero, o marrone scuro, cosi da risaltare pure il loro colorito.
è necessario un ossigenatore? oppure con i cambi di acqua settimanali se ne può fare a meno?
Intanto grazie di tutto per tutte le informazioni che mi avete e state dando, spero che magari possa essere utile per molti altri, intanto grazie mille, è sempre un piacere condividere hobby con gente disponibile