Discussione: il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 18:15   #38
gianlucagsi
Plancton

Città: cava de'tirreni
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
per i valori puoi utilizzare test colorimetrici (elos salifert tropic marin .... ) oppure i nuovi cheker della Hanna ..... ci sono molte discussioni in merito nella sezione chimica .... il problema dei tuoi pesci non è tanto fare una vasca grande (minimo il doppio di quella che hai ora) ma che sono pesci territoriali ..... io avevo un dascyllus (melanurus) e l'ho dato via perchè era diventato un killer ......
che dirti che erano pesci territoriali l'avevo gia letto,ma problemi di convivenza nn ne ho mai avuti,forse quando il dascyllus si avvicina alla zona del Chrysiptera viene subito allontanato,ma con i pagliacci e il gobiodon ma visto niente di anormale
cmq io ad 1 vasca da 250 lt ci sto gia pensando,xche ho iniziato da pochi mesi ma la passione mi è venuta quindi la mia intenzione è di ingrandire come gia dicevo in altri post l'acqusto sbagliato è stato il chelmon mi è piaciuto e l'ho preso senza fare neanche troppe domande anche xche il negoziante mi disse che 6 pesci (di cui 5 di piccola dimensione)nella mia vasca potevano stare
adesso vediamo che succede
gianlucagsi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14452 seconds with 13 queries