Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 18:00   #4
EleFish
Guppy

L'avatar di EleFish

Città: Forte dei Marmi (LU)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie all' ennesima...

Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Filto esterno o interno (meglio esterno perchè occupa meno spzio e si nasconde nel mobile)
Riscaldatore Interno o Estrerno (di solito interno ma esterno è meglio per i motivi di cui sopra)
avevo letto della dualità esterno/interno e dei pregi di entrambi... certo, io preferirei occupare con la tecnica meno spazio possibile all' interno della vasca.
Ho letto però che gli esterni sono facilmente soggetti a fenomeni di "inondazione" è vero o è una castroneria? quali sono altrimenti i possibili difetti di questa soluzione?
------------------------------------------------------------------------
Plafoniera con luci
la plafoniera è relativa solo agli acquari aperti? oppure... il coperchio di quelli chiusi ha la stessa funzione?
------------------------------------------------------------------------
Prendere tt assieme o separatamente?
Dipende dai soldini e dalle competenze e pazienza ... forse separando i pezzi si spende un po' di + ma si seleziona esattamente quello che serve.
Le vasche commerciali di basso costo sono sempre carenti in fatto di illuminazione, spessore vetri, altezza e larghezza quelle di alto costo possono essere ottime .... sempre una questione di soldi.

Es:
Vasca costosa
Vasca economica
hehehe capisco perfettamente
bè io certo non navigo nei soldi dunque dove si può benvenga il risparmio... senza mai andare a discapito della qualità.
Vorrei fare una cosa ovviamente nel limite delle mie possibilità economiche ma nel meglio modo possibile (e questo di pazienza ne implica mooooooolta). Magari riesco a trovare un giusto compromesso tra le due opzioni
ps: bella la "vasca costosa"

Ultima modifica di EleFish; 23-02-2011 alle ore 18:20. Motivo: Unione post automatica
EleFish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11550 seconds with 13 queries