grazie all' ennesima...
|
Originariamente inviata da balocco
|
Filto esterno o interno (meglio esterno perchè occupa meno spzio e si nasconde nel mobile)
Riscaldatore Interno o Estrerno (di solito interno ma esterno è meglio per i motivi di cui sopra)
|
avevo letto della dualità esterno/interno e dei pregi di entrambi... certo, io preferirei occupare con la tecnica meno spazio possibile all' interno della vasca.
Ho letto però che gli esterni sono facilmente soggetti a fenomeni di "inondazione"

è vero o è una castroneria? quali sono altrimenti i possibili difetti di questa soluzione?
------------------------------------------------------------------------
|
|
Plafoniera con luci
|
la plafoniera è relativa solo agli acquari aperti? oppure... il coperchio di quelli chiusi ha la stessa funzione?
------------------------------------------------------------------------
|
|
Prendere tt assieme o separatamente?
Dipende dai soldini e dalle competenze e pazienza ... forse separando i pezzi si spende un po' di + ma si seleziona esattamente quello che serve.
Le vasche commerciali di basso costo sono sempre carenti in fatto di illuminazione, spessore vetri, altezza e larghezza quelle di alto costo possono essere ottime .... sempre una questione di soldi.
Es:
Vasca costosa
Vasca economica
|
hehehe capisco perfettamente

bè io certo non navigo nei soldi

dunque dove si può benvenga il risparmio... senza mai andare a discapito della qualità.
Vorrei fare una cosa ovviamente nel limite delle mie possibilità economiche ma nel meglio modo possibile (e questo di pazienza ne implica mooooooolta). Magari riesco a trovare un giusto compromesso tra le due opzioni

ps: bella la "vasca costosa"